Progettazione

Progetta insieme a noi il tuo laboratorio, ti aiutiamo a creare l’ambiente di lavoro ideale per le tue esigenze che asseconda il tuo gusto, ma anche all’avanguardia dal punto di vista della sicurezza e del bilanciamento.

Le condizioni di lavoro dell’operatore, quindi dell’ambiente laboratorio, sono il punto di partenza di ogni sano progetto d’arredo.

La Ferraro Arredi Tecnici ti mette a disposizione tutta la sua esperienza nell’arte del progettare. In questo modo non solo avrai la sicurezza dell’applicazione di tutte le normative, ma anche il vantaggio di poter realizzare la soluzione giusta per il tuo ambiente di lavoro.
L’importanza di un ambiente di lavoro correttamente bilanciato a livello aeraulico, con l’eliminazione di turbolenze e correnti fastidiose, il controllo di temperatura e pressione, la gestione degli spazi e la creazione di zone neutre ed ergonomiche, l’assenza totale di pericoli legati alla gestione delle varie attività che verranno attentamente analizzate.

Tutto questo ci consente di arrivare al nostro scopo prioritario, avere condizioni di lavoro ideali e l’assoluta sicurezza per l’operatore.
La mano esperta di un nostro progettista ti guiderà e si prenderà cura della supervisione tecnica del tuo progetto, un secondo tecnico presterà consulenza sulla parte amministrativa. Ferraro Arredi Tecnici accompagna sempre ogni progetto con l’esclusivo impiego di due tecnici competenti. A dimostrazione dell’approccio, serio e professionale, che l’azienda vuole promuovere.

Fatti guidare da mezzo secolo di esperienza, progetta con noi il tuo laboratorio.